Programma 2021


Locandina Signal Reload 2021

Signal Reload 2021

Nonostante le limitazioni dovute all’emergenza Covid-19, Signal Reload non si ferma, spostando la sua programmazione in streaming sulla pagina Facebook di Ticonzero, in attesa di poter riprendere il suo posto all’interno di teatri e sale concerto.

domenica 31 gennaio dalle 18.30 – Mumucs:
mumucs, al secolo Marta Loddo, è un viaggio senza destinazione. Un percorso sonoro in cui la voce di Marta, accompagnata da effetti e loopstation, pian piano si modifica e trasforma, esplorando la contaminazione tra generi, senza per forza dover gettare l’ancora in un porto sicuro. Improvvisazione e contaminazione dunque rendono le sue performance uniche e indecifrabili, ma perfettamente riconoscibili.

domenica 21 febbraio dalle 22.00Donato Cherchi:
Donato è l’esempio perfetto che la sperimentazione passa anche attraverso il percorso artistico di un musicista. Dal rap al blues, passando per la musica folk di matrice statunitense, il cantautore sulcitano ha fatto del suo percorso musicale un segno distintivo, portando con sé il meglio dei generi. Penna e chitarra si muovono all’unisono, creando un mondo animato da reietti, banconi scheggiati e bicchieri vuoti, mentre la voce di Donato, straziata e autentica, lo rende quasi tangibile. Per noi, realizzerà un set composto totalmente da brani inediti.

PAGINA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO!